Alenn MJ – Istanbul

Fotografare i capelli. Il Mondo degli Hairstylist ha maturato una forte attenzione nella comunicazione dei propri Saloni e delle numerose attività che vivono quotidianamente.

Al giorno d’oggi la soluzione principale dei Saloni è di fotografare con lo Smartphone e condividere il proprio lavoro sui Social ma spesso, questa procedura, non porta i risultati desiderati. Immagini di bassa qualità, colori e luci sbagliate rendono il lavoro di ore, poco valorizzato.

Il servizio fotografico per Hairstylist letto in chiave contemporanea, non si limita solo alla fotografia per Aziende Cosmetiche ma anche a tutto ciò che avviene durante il processo lavorativo dal parrucchiere, dal lavaggio, all’applicazione sino alla messa in piega.

Ogni Hairstylist adotta tecniche differenti, con prodotti specifici e strumenti quasi creativi, per potersi distinguere e proporre servizi innovativi.

Reportage Fotografico – Acconciature Lui & Lei

Sappiamo che avere un Fotografo Professionista in Salone tutti i giorni non è fattibile, anche perché non serve a niente, il mio studio offre il servizio “Foto Hair per Social“. Un corso fotografico pensato per gli Hairstylist, per imparare tecniche e trucchi per realizzare perfette fotografie con lo smartphone.